CONVENZIONI AZIENDALI DIPENDENTI

PERCHE STIPULARE UNA CONVENZIONE?

Attraverso l’accordo tra l’Azienda aderente e l’Agenzia Generale “Milano San Siro”, l’Azienda, si rende sensibile alle problematiche di carattere assicurativo e sviluppa un progetto a favore dei propri Dipendenti, proponendo ai propri associati programmi assicurativi ad hoc, che rappresentino la più avanzata risposta sul mercato assicurativo nazionale.

I’ Azienda attraverso questo progetto può implementare i servizi offerti al proprio personale e differenziarsi dalla concorrenza, e quindi dare la possibilità di poter acquistare prodotti specifici e Convenienti, perseguendo l’obbiettivo di migliorare l’appeal dell’Azienda, fidelizzando ulteriormente il rapporto nei confronti dei propri Dipendenti.



PUNTI PRINCIPALI DELLA CONVENZIONE AZIENDALE

1) La convenzione viene sviluppata inizialmente presso la sede centrale, successivamente presso altre filiali distaccate, se presenti.

2) Possibilità e opportunità di avere un unico interlocutore assicurativo

3) Potere contrattuale collettivo in merito a qualsiasi esigenza si renda necessaria

4) Tassazioni molto agevolate di sicuro interesse e risparmio

5) Consegna della polizze assicurative presso la sede centrale e/o filiali distaccate se presenti

6) Predisporre due scadenze prefissate durante l’anno dove far confluire tutte le scadenze assicurative, 30 Aprile - 30 Ottobre

7) Pagamento delle polizze presso gli uffici o tramite comodi bollettini postali e/o bonifici bancari

8) Consulenza costante presso la Vostra sede centrale o sedi distaccate, per 2 o più giorni alla settimana, di un nostro consulente assicurativo, che sarà a disposizione per sviluppare la convenzione assicurativa presso un ufficio da Voi messo a disposizione

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